Orario delle lezioni dal 9 settembre

Utente NAPS05000G-psc

da Naps05000g-psc

Alla Comunità scolastica

Oggetto:  Orario delle lezioni dal 9 settembre.

L’orario in vigore da Lunedì 09 settembre, è affisso all’Albo d’Istituto ed è in via di inserimento completo sul registro elettronico, gli alunni e le rispettive famiglie sono tenuti a  prenderne visione.

Resterà in vigore fino a modifica.

I genitori e gli alunni delle classi prime hanno modo di consultarlo solo a seguito della consegna e/o dell’invio delle credenziali per l’accesso ad Argo diDup (registro elettronico).

UserName e password sono state/saranno inviate via e-mail o consegnate a mano (agli alunni delle classi prime, saranno consegnate nei primissimi giorni di scuola, ove mai ce ne fosse necessità.)

Si ricorda sempre di tenere aggiornata l’App del RE (ARGO DidUp famiglia) scaricabile dai propri stores.

Si ricorda di consultare l’avviso sull’organizzazione del primo giorno di scuola

Luisa Peluso

via A.d’Isernia, 34 80122 Napoli 081 682187 fax 081662034 – tel./fax 081680927

succursale, vico S.Maria della Neve, 59 08119575475-76