- Agli alunni e genitori della sede di via A.D’Isernia
- Ai docenti
- Al personale ATA sede di via A.D’Isernia
e p.c. Al Dsga
Oggetto: albero pericolante in via Andrea D’Isernia e cortile d’ingresso sede centrale – Prescrizioni ricevute e misure organizzative ad Horas.
A seguito del sopralluogo effettuato dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco e dei tecnici dell’ Area Tutela del Territorio Servizio Protezione Civile del Comune di Napoli, sono state rilevate, per quanto di loro competenza, le condizioni di rischio per la presenza di albero pericolante insistente anche nelle aree di pertinenza dell’Istituto ed è stato prescritto, ad Horas, “a tutela della pubblica e privata incolumità di non praticare e far praticare l’area cortilizia e tutti i locali dell’istituto con apertura prospiciente verso l’albero interessato da eventuale rischio di caduta fino ai lavori di messa in sicurezza ed eliminato pericolo”.
Pertanto, lunedì 25 marzo e fino a nuovo avviso sono sospese le attività didattiche e il ricevimento del pubblico nella sede Centrale. Il personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario potrà accedere all’Istituto esclusivamente attraverso l’apertura laterale della segreteria non prospiciente verso l’albero interessato.
È inibito ogni accesso e transito veicolare se non per i mezzi autorizzati dagli Enti competenti. Sono sospese le attività pomeridiane ad eccezione dei previsti Consigli di Classe, che però si svolgeranno in Succursale.
I docenti della sede centrale rispetteranno il loro orario di servizio presso la sede succursale.
da Naps05000g-psc